Natale a New York con Accompagnatore

Stati Uniti

Natale a New York con Accompagnatore

€1929 a persona

Tour Guidato con guida che parte dall’Italia a New York per trascorrere il Natale a New York City.

Partenza unica dal 23 al 28 dicembre 2018

Le Quote Comprendono

Volo intercontinentale Milano Malpensa/New York e ritorno

Accompagnatore UTAT dall’Italia per tutta la durata del viaggio

4 pernottamenti in hotel 4 stelle a Times Square in camera doppia con prima colazione

Pasti da programma: 1 cena presso l’Hard Rock Cafè di Times Square; 1 cena presso il famoso ristorante Bubba Gump; 1 cena Speciale di Thanksgiving

Pasti come da programma

Trasferimenti da/per l’aeroporto

Trasporto privato per le escursioni e visite guidate da programma

Assicurazione medico-bagaglio

Facchinaggio

Supplemento singola: 600
In taluni casi e per ragioni che vanno oltre al nostro controllo, l’ordine dei ristoranti potrà subire delle variazioni. Resta comunque garantito che tutti i ristoranti menzionati verranno inclusi nel programma di viaggio.

Le Quote NON Comprendono

Tasse aeroportuali

Pasti non espressamente indicati

Bevande ai pasti

Mance

Spettacolo teatrale del giorno di Natale

Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”

6 Giorni
1
23 Dicembre
Primo giorno - Dal Bel Paese alla Grande Mela Questa grande avventura ha inizio con un viaggio in aereo che prevede una partenza dall’aeroporto milanese di Malpensa con l'accompagnatore Utat, il quale vi farà da guida e da supporto durante tutto il vostro soggiorno. Una volta atterrati sarete condotti in albergo, dove vi verrà dato un quadro generale di questa straordinaria città, dopodiché potrete sistemarvi tranquillamente nella vostra camera. Dopo una pausa all'insegna del relax, la prima tappa del vostro percorso vi vedrà immersi nelle incredibili atmosfere di Times Square, tra Broadway e la 7th Avenue, uno dei simboli indiscussi della città americana. Ebbri dei ritmi newyorkesi consumerete la vostra cena immergendovi nell'atmosfera musicale del noto ristorante Hard Rock Cafè. Qui vi sarà possibile ammirare indumenti indossati dai Beatles, la motocicletta di Billy Joel e molto altro ancora. Ma che cosa assaporerete in questo tempio della musica pop-rock? Qui potrete deliziare le vostre papille gustative con la cucina tradizionale made in America, quindi si farà largo alla carne BBQ, a hamburger luculliani, a insalatone golose.
2
24 Dicembre
Secondo giorno - Nel cuore di New York City Dopo una bella dormita avrà inizio la vostra seconda giornata newyorkese, che comincerà in albergo con una straordinaria colazione all'americana, al termine della quale sarete accompagnati fino a New York City. Qui potrete visitare Midtown con i suoi suggestivi grattacieli tra cui spicca l’Empire State Building e il Rockfeller Centre, dove potrete cimentarvi in una divertente gara di pattinaggio sul ghiaccio e ammirare il fantastico albero di Natale simbolo della Natività newyorkese. Ma non finisce qui. La giornata a Midtown è infatti ancora ricca di sorprese: qui potrete immergervi nel traffico commerciale di Broadway, visitare la Saint Patrick's Cathedral, il famoso museo Moma e la biblioteca più grande e importante di tutti gli USA, la New York Public Library. Sarà prevista anche una passeggiata nel mercatino di Natale della Grand Central Station, importante mercato natalizio della Grande Mela. Qui potrete trattenervi per il pranzo assaggiando i piatti della cucina newyorkese. Nel pomeriggio, con la vostra guida sarà possibile visitare il Prospect Park, un progetto di Frederick Law Olmsted e Calvert Vaux datato alla seconda metà del XIX secolo. Qui fanno bella mostra di sè le bellissime townhouses con i loro giardini interni. Poi sarà la volta del suggestivo Park Slope, il quartiere degli artisti più famosi punteggiato da piccoli ristorantini e deliziose boutiques. Appena dopo il tramonto il vostro tour continuerà a Dyker Heights, il quartiere da cui sarà possibile ammirare le luminarie più belle di New York. Dopo un breve rientro in hotel la serata continuerà con una cena a bordo della motonave di Bateaux New York. Qui festeggerete la vigilia di Natale in un'atmosfera magica: sarà un 24 dicembre come mai lo avete vissuto.
3
25 Dicembre
Terzo giorno - Natale a New York Buon Natale! La vostra giornata avrà inizio con la prima colazione in hotel, dopodiché, in attesa del pranzo di Natale organizzato in ristorante, potrete godervi la città di New York rilassandovi con una lunga passeggiata al Bryant Park, uno dei mercatini natalizi più famosi della Grande Mela. Qui vi sarà possibile respirare a pieni polmoni l'aria natalizia newyorkese. Durante il pomeriggio potrete rilassarvi in hotel. La sera, se lo desiderate, potrete scegliere di assistere ad un concerto, a un'opera teatrale o a un musical. Si tratta, infatti, di una tradizione natalizia tipicamente americana. Per la cena sarete liberi di scegliere il locale e la cucina che preferite.
4
26 Dicembre
Quarto giorno - Continua la scoperta della Grande Mela Dopo una colazione all'americana in albergo, la giornata sarà dedicata a proseguire la scoperta della Grande Mela. Il tour del giorno di Santo Stefano prevederà la visita al Greenwich Village, ovvero al quartiere degli artisti e dei musicisti tuttora sede indiscussa di club musicali e suggestive librerie bohemien. Terminata la visita al Greenwich Village vi dirigerete al Meatpacking District, la zona di Chelsea dove potrete scoprire la nota Highline, un percorso su rotaia storicamente dedicato al trasporto merce oggi convertito in parco e visitato da migliaia di persone ogni anno. A seguire una pausa pranzo libera nel noto Chelsea Market, dopodiché il vostro pomeriggio potrà proseguire con una visita alla parte meridionale di Manhattan, ovvero a quella zona in cui si stabilirono i primi coloni olandesi. Qui sarà possibile ammirare molti edifici che rappresentano l'identità visiva newyorkese nel mondo. Tra questi il Charging Bull, il toro che simboleggia la Borsa dei Valori e il Ground Zero Museum and Memorial, in ricordo delle vittime dell'11 settembre. Alla fine della visita potrete assaporare i deliziosi piatti del ristorante prenotato a Times Square, poi sarà possibile tornare in albergo per il pernottamento.
5
27 Dicembre
Quinto giorno - Shopping newyorkese Dopo la prima colazione in hotel avrà inizio la quinta giornata del vostro viaggio nella Grande Mela. Durante la mattinata sarete lasciati liberi di fare acquisti, dal momento che subito dopo il giorno di Natale a New York iniziano i saldi. Durante il pomeriggio verrete trasferiti in aeroporto: da qui prenderete il vostro volo per l’Italia. La cena e il pernottamento si svolgeranno a bordo del vostro aereo.
6
28 Dicembre
Sesto giorno - Rientro in Italia L'arrivo nel Bel Paese è previsto nel sesto giorno.
Le seguenti risorse sono ospitate nel sito UTAT (www.utat.it).